Anime in cerchio prossimo incontro 5 Novembre ore 20,30


17 Oct
17Oct

Esistono luoghi dentro di noi talmente sacri che il desiderio di volerli condividere cresce piano piano. Il senso di questo cerchio è proprio quello di mettere a disposizione tanti piccoli puntini che uniti tra loro possono esser di aiuto nella riscoperta del nostro viaggio qui sulla terra e dentro noi... in completo equilibrio. Si crede che una cosa non può entrare in sintonia con l'altra, ma per l'esattezza noi siamo qui proprio per ampliare le nostre percezioni attraverso questo corpo fatto di materia ed aggiungere così tasselli importanti per la nostra anima. Scoprendo ed unendo i puntini insieme si può accedere allo scopo di questa vita, perché sono proprio le anime al quale ci avviciniamo qui attraverso questo corpo che sono in grado di mostrarci gli strumenti necessari per vedere oltre.

Ogni puntino, ogni essere vivente, ogni anima è qui per espandere e facilitare l'espansione di tutti, terra compresa. 

Ecco il senso di questo cerchio: mettere a disposizione i propri puntini per accrescere gli altri e crescere insieme. 

Si troverà l'ascolto attraverso l'arte e la pittura, l'utilizzo della cromoterapia, il filo incantato che collega tutte le anime ovvero il ricamo dell'anima, l'ascolto del fuoco sacro dentro di noi, l'accoglienza della tempesta e di ogni acqua in noi manifesta, il cielo e la terra come respiro di radicamento, il ballo libero nel suo immenso potere di libertà e i riti divinatori di connessione all'Uno. 

Per partecipare è sufficiente commentare qui sotto scrivendo la propria e-mail per ricevere tutte le informazioni sui vari incontri della durata di cerca due ore l'uno, e in automatico dopo il primo incontro ci si potrà ritenere iscritti al cerchio. Massimo 5 persone per 5 incontri a seguire altri gruppi di 5 e alla fine il rituale di unione all'Uno tutti insieme. 

Ogni incontro è a offerta libera. 

Grazie da Laura 

30May
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.