Chi è Laura


30 May
30May

Ciao care Anime,

mi presento sono Laura Orlandini Artista e Scrittrice laureata all'Accademia di Belle Arti Brera di Milano, fin da piccola ho sentito la necessità di comunicare al mondo attraverso canali diversi come l'arte e la scrittura, ma anche in un modo molto più vicino agli altri e in aiuto agli altri. Ho iniziato ad usare la mia Arte per costruire percorsi creativi rivolti a chi, usando tele e colori, potesse creare tra sé e la quotidianità un piccolo pozzo dal quale attingere energia vitale. La maggior parte dei miei studenti viene da me non solo per il risultato esecutivo, ma per ritrovare quel luogo di pace dentro. E' riconosciuto che un'artista ha un valore aggiunto in quanto empatia e percezione amplificata proprio dall'ispirazione creativa innata, ed è così che ho deciso di mettere insieme tutte le mie energie divenendo Master Reiki, lettrice dei Registri Akashici e delle Carte degli Oracoli, nonché studiosa di Cabala per avvicinarmi al misticismo della vita e della sua reale funzione. Questo mi permette di mettermi in contatto con molte anime ed aiutarle nel loro percorso di vita terrena, spesso piena di ostacoli che proprio la mente umana è solita costruirci attorno. Divenire il padrone di sé stessi... il Re di sé stessi è un intento di vita molto suggestivo e capace di riqualificarci quali esseri supremi e potenti siamo. In un passo del mio libro dal titolo "Il Dipinto dell'Anima" vi consegno la vostra corona attraverso il portale pronto per voi:

Così irrompono i portali tutto d'un tratto. Fino a poco tempo fa non immaginavi nemmeno che oltre ci fosse un cielo sereno, eppure era lo stesso che guardavi un attimo prima: è servito l'arrivo di una porta semplicemente per mostrarvi l'oltre. E' stata messa lì appositamente, nell'istante stesso che voi l'avete aperta, senza attendere un momento migliore, perché il momento migliore è proprio adesso. non aspettate di prendere il sole al tramonto... Dovete avere qui e adesso!

Per lungo tempo mi sono dedicata all'arte credendola la mia via salvifica finché non ho scoperto quali vere energie la smuovevano in me... risalendo questa corrente sempre più potente, ho iniziato a conoscermi e a riconoscere i miei poteri. Sono divenuti chiari e vividi come i colori che amo e sono divenuta "La Vera Me Stessa". Molti poteri sono distribuiti fra noi ed abbiamo il compito di riportarli alla luce per farne l'uso in questa vita sia per noi stessi sia per gli altri. Ogni energia che accresciamo in noi l'accresciamo nell'intero mondo, così che 

Interno ed Esterno divengono Uno e noi siamo Uno con il Tutto.   

                                                                      

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.