Corso Transurfing acquisisci le tue potenzialità


09 Nov
09Nov

Il transurfing è un modo nuovo di pensare la realtà per ottenere i propri desideri.

Bada bene: non raggiungere ma ottenere.
E non per cambiare se stessi (ciò che tutti i finti guro insegnano) ma per ritornare a sé.
Utilizzeremo il centro della coscienza come punto di osservazione. Ecco subito per voi un esempio pratico. Due domande fondamentali ci provano con certezza dove si trova la nostra attenzione e di cosa si sta occupando: Dove sono? Cosa sto facendo? In cosa è sprofondata la mia attenzione?
Nel momento in cui vi fate queste domande vi trovate nel punto di consapevolezza, nel centro della coscienza, e prima di rispondere potete dire: Eccomi! Qui sono io e qui sta la realtà circostante.
Vedo me stesso e vedo la realtà.

Da qui inizia un video corso diviso in più tappe. Le prime 26 sono nel primo gruppo di corso, 26 annotazioni giornaliere da attivare subito e da trasmutare subito in azioni efficaci, subito dopo aver attivato tutte le informazioni che sono nel video e nella dispensa. Chiedo sempre alla luna ed al suo ciclo creativo di aiutarmi così è preferibile (ma non essenziale) iniziare nei primi giorni di luna nuova. 

Come si svolge il corso.

Appena attivato l'acquisto vi arriva e-mail con il video e la dispensa in pdf, mentre per quanto riguardano le 26 azioni vi arriveranno giorno per giorno tramite la via che sceglierete più comoda e-mail, wapp, telegram in modo da potervi focalizzare un passo alla volta. Avrete sempre il mio supporto per ogni vostra domanda o chiarimento. 

Questo per il primo ciclo poi chi vuole può proseguire con gli altri due oppure focalizzarsi per un poco sul primo.

01Feb
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.