Letture dei registri Akashici e degli Oracoli


25 Jun
25Jun

Tracciare le linee della vita spesso è cosa alquanto faticosa se non si hanno riferimenti alcuni. Vivere per me è continua ricerca e confronto tra me e il mondo, tra me e gli altri... crescita è scambio! Mentre traccio i miei sentieri che raccolgo dall'interno mi accorgo di quanto ognuno di noi ha di potente in sé, a volte è lì sepolto da mille scottature e paure che la vita terrena ci riporta, ma la nostra anima in uno speciale registro prima di deciderne la nascita sulla terra, ha raccolto tutto il suo sapere e ha predisposto cosa imparare in questa speciale esistenza terrena. Solo chi conosce come accedervi può collegarsi ( e solo con il vostro consenso) ai vostri registri e portarvi preziosi messaggi per avventuravi nelle vicende della vita con molta più appartenenza. Capire alcuni blocchi creatisi in vite precedenti e poter sciogliere alcuni voti o legami con determinati fatti ed eventi ricorrenti che vi opprimono, ecco cosa raccoglie Akasha perché è la vostra anima, il vostro libro custodito con amore dalle Guide dei Maestri ascesi e dalle entità colme di luce divina, lo stesso divino che risiede in tutti noi. Con le vostre domande posso accedere a questo libro e riportare a voi messaggi importanti da parte della vostra memoria Akashica. La lettura degli Oracoli spesso ne viene in supporto per darvi una visione anche attraverso immagini e collegamenti tangibili, ed è per questo che spesso le affianco, ma pur sempre mantenendo due letture separate. Chi vi deve parlare state pur certi che il modo lo trova: io sono qui per facilitarlo! Null'altro sono che il vostro canale nel momento in cui mi date le vostre richieste, niente altro che un immenso canale di luce nel quale far fluire il dialogo tra voi e la vostra anima. 

Ecco come procedo alla lettura: 

dopo che mi avete contattata, vi accompagno nel formulare nel modo migliore le domande mirate e consapevoli che possono esprimere al meglio le vostre richieste, riguardo tutte quelle problematiche che la vita vi mette d'innanzi causandovi tormento. Potrebbero essere ad esempio un rapporto difficile e tormentato di coppia o di amicizia o famigliare; un atteggiamento vostro che vi impedisce di sentirvi liberi nell'esprimervi al meglio con voi stessi e con gli altri; una problematica che vi portate da tempo e che vi causa blocchi e sofferenze; malattie, angosce e paure irrisolte causate in parte da voi e in parte dall'ambiente esterno (del quale rimanete comunque voi i padroni e non i sudditi) e tanti altri nodi che la vita vi pone.  

Ecco alcuni esempi di domande da porre alla vostra Akasha, ricordando che tutto si svolge solo per il bene supremo di questa vita e per la sua crescita interna ed esterna e non per mera curiosità. 

Cosa devo sapere a riguardo le mie vite precedenti, che influisce tutt'ora? Perché ho deciso di incarnarmi in questa vita, quale è il mio scopo? Quali sono i miei talenti? Cosa posso fare per condurre una vita più felice? devo perdonare qualcuno? cosa devo sapere sul rapporto con...? Cosa devo apprendere da un' esperienza che sto facendo? Quali sono le situazioni che mi limitano e cosa devo sapere a riguardo? Quale è il mio animale guida? Il mio angelo custode ha un messaggio per me? Ci sono degli angeli che mi sono vicino? Perché mi ritrovo ripetutamente in una tale esperienza? ... vi aiuterò a trovare le vostre specifiche ricordando che non si possono fare domande a riguardo altre persone si entrerebbe nei loro libri akashici e non è possibile. 

Così una volta creata la vostra domanda, per l'esattezza tre diverse, io le riporterò ai vostri registri sotto la protezione delle energie luminose dei Maestri ascesi e non solo, affinché mi mostrino ciò che dovete conoscere per il vostro bene supremo e quello di chi vi sta accanto. Sarò solo un canale, non una guaritrice ma una messaggera per voi. Manderò a voi la registrazione del mio vocale fatto esattamente nel momento in cui formulo le vostro domande. Per chi lo volesse tutto può esser fatto di persona nel mio studio d'arte tra pennelli colori e quadri, con il pieno potere dell'energia che posseggo e possedete, lo scopo è proprio questo: donarvi strumenti necessari per crescere e risolvere. 

Il costo di questa lettura che è molto impegnativa è di 45 euro in promozione solo in questi mesi estivi. 

Mentre il costo della lettura degli oracoli è di 35 euro. 

La differenza tra i due è sostanziale per chi li conduce, mentre per chi li riceve può esser un'integrazione l'una con l'altra e comunque rimangono due tipi di risposte ma con enfasi diversa, il mio consiglio la prima volta è approcciarsi ai Registri e poi magari agli Oracoli, per avere altri suggerimenti di come agire o rapportarsi a sé e al mondo. Per entrambe non serve essere collegati ma semplicemente mettervi in piena accoglienza nel ricevete i messaggi che vi porto, e per questo vi preparo sempre attraverso un vocale, una piccola meditazione preparatoria. 

Vi abbraccio splendide anime. Qui in dono per voi una meditazione cromatica con il giallo per rigenerarsi con la luce.

Mentre al fondo dopo le immagini dei miei diplomi, trovate alcune delle testimonianze alle letture. 


30May
Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.